CINGHIA TRAINO FORKSAVER® HANDLE EXTREME

​Handle eXtreme è una cinghia realizzata con robustissimo nylon utilizzata per l’Enduro estremo che aiuta a districarsi dalle situazioni più difficili, dove un appiglio sicuro può fare la differenza.

13.00

Condividi

In tutti quei casi ove è necessario spostare l’avantreno della vostra moto, Handle eXtreme si dimostra più efficace rispetto all’utilizzo di una semplice corda o delle mani stesse.
Handle eXtreme è un facile punto di accesso per moschettoni, utile in casi di emergenza e di traino del mezzo.
Si monta in pochi secondi (un buona occasione per installarlo insieme alle Forksaver).

Perchè usare Forksaver?

 

Sono un accessorio efficace ed intelligente per proteggere le forcelle da polvere, acqua, fango e corpi estranei che, soprattutto in condizioni critiche e gravose, possono compromettere il funzionamento dei paraolio e generare perdite di olio e di efficienza delle forcelle.
Le Forksaver sono costruite nella parte alta con un elastico ad alta resistenza con profilo conico, rivestito internamente da strisce di silicone che garantiscono perfetta aderenza e tenuta. La parte inferiore è costruita con un materiale ad alta resistenza e scorrevolezza. Sul lato freno è presente un elastico che impedisce alla cuffia di essere pizzicata dal disco freno durante l’uso gravoso. La chiusura inferiore è garantita da un O-ring che permette lo scolo dell’umidità .

Le Forksaver sono di semplice installazione e costruite con materiali impermeabili ad alta resistenza che garantiscono una vita più lunga ai paraolio e migliore scorrevolezza nel tempo.

Un’accessorio che per praticità, efficacia e spazio occupato non può mancare nella nostra “dotazione di bordo“.

N.B: Le ForkSaver sono vendute in kit, la confezione comprende una coppia di ForkSaver e O-ring, non sono inclusi i parastelo forcella.
Il colore in foto è puramente indicativo e non riproduce fedelmente la tonalità a monitor.

Carrello