FORKSAVER FAST

FORKSAVER FAST

Si montano in dieci secondi senza dover smontare nulla

Forksaver-Fast

FORKSAVER FAST

I Forksaver Classic sono una protezione molto valida ma per essere installati è necessario smontare la ruota anteriore della nostra moto e rimuovere le sospensioni dalle piastre.


Per molti appassionati non è certo un problema anzi, quasi un divertimento ma c’è anche chi di meccanica ne “mastica poca” e questa operazione può risultare impegnativa.
Proprio per aiutare i meno esperti e facilitare l’operazione di montaggio è stato pensato e realizzato un nuovo prodotto chiamato Forksaver Fast.

Forksaver Fast sono protezioni più corte che mantengono le medesime caratteristiche del prodotto classico ma che si montano facilmente senza l’ausilio di attrezzi.

Forksaver fast logo

IL SISTEMA CON IL VELCRO

Attraverso un sistema con apertura e chiusura a velcro, i Forksaver Fast si installano avvolgendo lo stelo senza l’ausilio di attrezzi e senza dover smontare nulla.
In basso non troviamo l’O-Ring in gomma come nel Forksaver classico che lo tiene aderente allo stelo ma un rivestimento in velluto che non permette alla polvere e al fango di entrare a contatto con il parapolvere.

Forksaver-Fast

MONTAGGIO

I Forksaver Fast non hanno la stessa capacità protettiva del Forksaver classico ma offrono comunque un ottimo livello di protezione dagli agenti esterni e permettono di essere rimossi velocemente per poter svolgere le operazioni di manutenzione della sospensione.

I Forksaver Fast si istallano in dieci secondi senza dover smontare le sospensioni della nostra moto.

L’installazione è terminata, possiamo rimontare il parastelo e ripetere la procedura per la seconda forcella.
Carrello